GRAZIE!

Carissimi,
questo mio post arriva a chiusura della campagna elettorale per ringraziarvi: lo devo fare perchè in questi mesi ho incontrato diverse persone, associazioni, rappresentanti di enti pubblici e privati, gente appartenente alle più svariate porzioni della società civile e produttiva che con la loro vicinanza, il loro calore  mi hanno dato la forza di portare avanti un progetto come quello della Conferenza Permanente sul Salento (che continuerà a essere sempre più un punto di riferimento per la cittadinanza leccese e sta già incuriosendo diverse persone anche fuori Lecce) che ha ancora molto da dire e da realizzare per il bene comune, per i cittadini, per la gente. Un sentito GRAZIE al mio gruppo che mi ha supportato in ogni azione,  fornendomi un know how straordinario. Un gurppo con il quale abbiamo costruito tanto e che si è rivelato un compagno di viaggio ineguagliabile, e che spero conitnuerà ad esserlo ancora per molto. A tutti miei elettori, posso dire solo una cosa: se si vuole voltare pagina, dobbiamo farlo insieme, condividendo energie, progettualità, professionalità. E tutto questo lo si può costruire con la gioia di poter dire qualcosa, di valido, realmente propositivo, forse unico! Insieme possiamo farcela!

Gianluca

Lascia un commento

