Nasce a Lecce Empire Consulting – business, legal, communications

Empire

Dipartimento per la Consulenza aziendale, fiscale, tributaria ed IVA

La mission del Dipartimento per la Consulenza aziendale, fiscale, tributaria ed IVA –  I nostri esperti da molti anni affiancano le aziende nei periodi “più caldi” delle dichiarazioni dei redditi. Siamo in grado di semplificare – per le imprese nostre clienti – le modalità di approccio a ogni genere di operazioni fiscali e tributarie. Siamo inoltre specializzati nella gestione dell’IVA per
le operazioni in ambito Ue e nei rapporti con l’estero. Comprendere i comportamenti delle aziende, analizzare i loro mercati e la loro concorrenza; incentivarne lo sviluppo; diffondere la cultura d’impresa; selezionare le risorse migliori; essere, di fatto, accanto ai nostri clienti dei veri e propri co-imprenditori, richiede un costante impegno nella ricerca e nello studio di metodologie innovative. Il nostro Dipartimento per la Consulenza aziendale, fiscale, tributaria ed IVA dedica con entusiasmo ogni risorsa a queste attività, perché capire l’ambiente e le esigenze dei nostri clienti significa poter affrontare le sfide del futuro con la tranquillità di coloro che conoscono i mezzi per vincerle.

Servizi del Dipartimento per la Consulenza aziendale, fiscale, tributaria ed IVA

• STUDIO FATTIBILITÀ  • ANALISI E SCELTA TIPOLOGIA DI IMPRESA • DITTE
INDIVIDUALI • SOCIETÀ SEMPLICI • SOCIETÀ DI PERSONE • SOCIETÀ DI CAPITALI
• COOPERATIVE

“Consulenza Direzionale” La consulenza direzionale aiuta a prendere le decisioni più importanti per la vita dell’azienda in modo corretto utilizzando le tecniche della Direzione Strategica.

“Strategia impresa supporto e sviluppo aziendale”. L’azione viene sviluppata sia nelle fasi iniziali dell’attività d’impresa che nelle fasi di consolidamento competitivo.

“Consulenza nella delocalizzazione di Strutture Produttive e Commerciali all’ estero” Consulenza e assistenza alle imprese nel costituire società, branche filiali all’estero, anche con progettazione di reti in Franchising per lo sviluppo dei loro prodotti e servizi.

“Business Information” – Per informazioni aziendali noi intendiamo tutte quelle informazioni utili al vertice aziendale ma anche alle singole direzioni (commerciale, marketing, finanza e controllo, risorse umane, produzione, ecc.). “Partnerships e Networking” – Ricerca e identificazione dei partners. Attivazione rete contatti locali.

Dipartimento legale

Il Dipartimento Legale è organizzato per fornire assistenza giudiziale e stragiudiziale su specifiche problematiche nei differenti settori del diritto civile, penale, amministrativo ed internazionale, grazie ad un consolidato network di corrispondenti, collaboratori, periti e consulenti tecnici di comprovata esperienza e competenza.  Il Dipartimento è in grado di assicurare la migliore e più rapida tutela dei diritti dell’assistito finalizzata al riconoscimento delle proprie istanze in tempi brevi e con l’applicazione della migliore ed aggiornata metodologia all’uopo predisposta. sul binomio dell’internazionalità e dell’eccellenza. I principali ambiti operativi si fondano su una preliminare attività di consulenza, di analisi delle strategie e di assistenza giudiziale e stragiudiziale anche a mezzo di redazione consulenze, saggi e pareri nonché tramite una intensa attività di assistenza personale a supporto del Cliente che intende gestire personalmente la trattativa dalla fase delle trattative alla negoziazione fino alla consulenza post-contrattuale per la risoluzione di problematiche interpretative od esecutive. La costante attenzione alla contrattualistica aziendale ha portato le attività dello studio nella direzione della tutela di ogni aspetto del diritto industriale connesso e della assistenza per la tutela dell’opera dell’ingegno e del brevetto: ogni cliente potrà trovare adeguate soluzioni per ottenere un il proprio diritti esclusivo di sfruttamento dell’invenzione ,al fine di impedire ad altri di produrre, vendere o utilizzare la propria invenzione senza autorizzazione, massimizzandone ogni profitto. Il Dipartimento, inoltre, è in grado di offrire assistenza e consulenza in inglese, francese e spagnolo ed offre la possibilità di interfacciarsi con i mercati esteri ed extracomunitari grazie ad una fiduciaria rete di interpreti e traduttori.

Dipartimento Comunicazione  e Marketing

Il Dipartimento Comunicazione e Marketing con i suoi esperti cura le pubbliche relazioni per conto dei propri clienti, offrendo tutta una serie di attività di comunicazione che tendono a coinvolgere direttamente o indirettamente privati cittadini, istituzioni, aziende, organi di stampa, consumatori. Gli scopi del Dipartimento Comunicazione e Marketing hanno come obiettivo quello di sostenere la reputazione dei clienti che comunica, riuscendo a delineare e offrire a terzi una appropriata identità, creare consenso intorno a una particolare iniziativa, ad un brand, alla reputazione di un privato, alla commercializzazione di determinati prodotti e così via.  Il Dipartimento Comunicazione e Marketing non esaurisce la sua attività nella gestione dei media tradizionali, ma si rivolge anche agli organi di informazione on-line, che possono produrre un effetto sulla reputazione aziendale e comunque sul cliente in generale. In questo caso utilizzando specificità e competenze tecniche differenti e sfruttando la molteplicità dei canali riesce a strutturare progetti specifici di marketing e comunicazione per il cliente che hanno come obbiettivo quello di individuare un’utenza targhettizzata, accrescerla e fidelizzarla. L’azione complessiva sul cliente, attraverso sempre una proposta progettuale di marketing e comunicazione cucita su misura in base alle specifiche peculiarità e esigenze del cliente, mira non solo alla visibilità sui principali mezzi comunicazione di massa, e in rete, ma si propone di ampliare il parco clienti, migliorare i profitti derivanti da una più massiccia azione di brandizzazione ed esposizione mediatica. Il Dipartimento Comunicazione e Marketing diventa uno strumento indispensabile per piccole-medie imprese, strutture ricettive,  artigiani, associazioni, scrittori, artisti, gallerie d’arte, strutture per la ristorazione e politici. Le linee guida del Dipartimento Comunicazione e Marketing sono: la definizione degli obiettivi da raggiungere di concerto con il cliente; predisposizione dell’azione da svolgere su approvazione preventiva del cliente, produzione ed invio dei comunicati stampa, realizzazione post per blog e social network, viral marketing su piattaforme social, organizzazione di azioni programmate attraverso la creazione di eventi, meeting e convegni

Info

http://www.empireconsulting.eu/

E-mail

empireconsulting.segreteria@gmail.com

Facebook

https://www.facebook.com/pages/Empire-Consulting/155059287982793?ref=ts&fref=ts

 

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...