AI CANTIERI TEATRALI KOREJA DI LECCE “POST-13 STORIE DOPO L’89 CHE NON SAPEVANO DI DIVENTARE UN MITO” a cura di PAOLO PATICCHIO (Lupo Editore)

post

 

Una serata imperdibile organizzata dai “Cantieri Teatrali Koreja” di Lecce in via G. Dorso 70 che vedrà protagonista una nuova creazione Lupo Editore “POST-13 Storie dopo l’89” a cura di Paolo Paticchio. La presentazione del libro sarà associata a reading, momenti musicali, perfomance e video. L’appuntamento è previsto per mercoledì 24 aprile 2013 alle ore 18.30 ai Cantieri Teatrali Koreja in via Guido Dorso, 70 a LECCE.

 

La nostra generazione, quella che ha compiuto i vent’anni ed è prossima ai quaranta, è spesso accusata di disorientamento, di assenza di punti di riferimento. Ma è proprio vero che questi giovani adulti sono privi di spunti a cui attingere per interpretare, criticare, cambiare il proprio tempo? O di maestri da assumere a modello per agire? Queste tredici storie – le nostre, le prime di un libro non finito, un input da raccogliere e sviluppare – sembrano dimostrare il contrario. Un libro collettivo, scritto a più mani, curato da un giovane di 27 anni, Paolo Paticchio, impegnato nel sociale, attivo in politica, coraggioso connettore di giovani esperienze diverse tra loro ma accomunate da un sentimento: la speranza.

INFO

www.lupoeditore.it

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...