Città della salute e della ricerca: il presidente Maroni convoca la proprietà per conoscere la verità sul futuro dell’area ex Falck

Dialogo News

     SESTO SAN GIOVANNI –  La Giunta regionale affronta concretamente la questione della Città della salute e della ricerca, progetto previsto sulle ex aree Falck, con documento concordato e firmato quando c’era ancora Roberto Formigoni. Le parole del vicepresidente del consiglio e assessore alla sanità della Regione Mantovani hanno buttato il “gelo” su una questione che potrebbe mettere in difficoltà l’intera città di Sesto. Parole avallate dal governatore Maroni, ilquale ha rimarcato i dubbi sull’attuale situazione.

Del problema si è parlato nell’ultima giunta regionale di ieri, dove è stato deciso che occorre organizzare “Un incontro da svolgere nel più breve tempo possibile, per chiarire se la posizione della proprietà dell’area di Sesto San Giovanni, destinata a ospitare la Città della Salute, è cambiata, come riportato da un quotidiano”. Lo ha annunciato il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni, che ha aggiunto. “Se fossa vera l’indiscrezione…

View original post 127 altre parole

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...