L’ECONOMIA CORRE ON LINE

La ripresa, per quanto faticosa, ha delle vie preferenziali. Una di queste sono le nuove tecnologie digitali, che trovano un alleato sempre più forte nel mobile, ovvero nell’utilizzo di tablet e smartphone non solo per informarsi, ma anche per fare acquisti ed effettuare pagamenti.
Un acceleratore di business, il digitàle, che – se ben sfruttato – può riguardare tutte le imprese, non solo quelle strettamente tecnologiche.
L’e-commerce, ad esempio, si sta velocemente conquistando una posizione importante come canale di vendita a fianco, e non al posto, del retail.
Così come l’e-payment diventerà pratica quotidiana, trasformando le modalità di consumo e le abitudini di acquisto di beni e servizi.
Si apre quindi un mercato potenzialmente globale per offrire prodotti e pacchetti digitali chiavi in mano per le Pmi, così come sta prendendo piede nel nord Europa.
Oggi esiste una realtà capace di realizzare tutto ciò, di prendere per mano le nostre aziende e Pmi ed accompagnarle in questo nuovo modo di fare business con i suoi dipartimenti Business, Legal e Comunications “Empire Consulting Group” ( http://www.empireconsulting.eu).

20130831-170645.jpg

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...