La voce ai giovani

“La voce ai giovani”?
Mai più di oggi sentiamo un prepotente bisogno di ascoltare la voce e la capacità dei giovani di essere parte integrante di una società in radicale cambiamento.
Perché i giovani sono adulti, i giovani sono grandi, i giovani sono pronti a comprendere ed affrontare le sfide del nostro tempo perché sono cresciuti in condizioni e scenari che noi stessi, dieci anni fa, non avremmo mai potuto immaginare.

Io ho la fortuna di avere sempre lavorato e operato al fianco dei giovani. Sono già tanti, nel nostro gruppo, i ragazzi e le ragazze che hanno deciso di supportarci per dare il loro contributo a migliorare il nostro presente e progettare insieme un futuro e una città migliori, come dico “insieme per te, insieme per Lecce”.

Ciò vuol dire che la tua voce è importante, se sei un singolo, se appartieni a un’associazione, se sei impegnato nel sociale, se studi, se, come noi, ti affacci quotidianamente alla realtà della nostra Lecce ponendoti delle domande e, spesso, rimanendo senza risposte chiare, in poche parole, se vuoi far sentire la tua voce, contattaci, conosciamoci, costruiamo insieme il nostro futuro.

Grazie
Gianluca Pasca